NewbiePDC Inserito: 24 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2021 Buongiorno a tutti, scrivo da super profano delle PDC quindi chiedo venia in anticipo per eventuali domande/dubbi banali. Ho scelto questo forum dove esporre le mie perplessità da semplice cliente al quale è stata fatta la seguente proposta per il nuovo impianto di casa. Riassumo brevemente caratteristiche per darvi il più elementi possibili: abitazione full electric PDC + FV posizionamento PDC: esterno riscaldamento a pavimento + ACS mi è stata inizialmente proposta una PDC Mitsubishi ECODAN SPLIT. Dopo qualche settimana mi è stata purtroppo comunicata la difficoltà di approvvigionamento del prodotto con conseguente ritardo sul cantiere. In alternativa mi è stata proposta una IMMERGAS AUDAX PRO 9 V2. Ora, come già anticipato, la mia competenza in merito è nulla, ed è per questo che chiedo supporto. Da profano associo il grande marchio Mitsubishi ad una serie di vantaggi: qualità, durata, tipologia componenti ed elettronica. Allo stesso tempo sono consapevole che accade pure che piccoli marchi sono altrettanto (o più performanti). la faccio breve, quello che mi chiedo è se fermare tutto e aspettare Mitsubishi oppure dare ok per IMMERGAS. Se dovessi paragonare i 2 prodotti in termini di: affidabilità? funzioni (domotica, software, ecc) prestazioni? rete assistenza insomma: dovendo scegliere, cosa fareste al mio posto per la vostra abitazione? Grazie infinite per il supporto e la disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati