Salvatore Blandino Inserito: 24 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2021 (modificato) Buongiorno, la mia cassetta Pucci a incasso perde un filo di acqua costantemente. Ho sostituito la guarnizione e il galleggiante ma non ho risolto. Mi sono accorto però che il contatore non gira, quindi non riesco a capire se sia una perdita o qualche altro problema. Qualche consiglio? Modificato: 24 marzo 2021 da Simone Baldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 24 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2021 Ciao, è una cassetta vecchia o nuova? A volte dopo scaricato resta acqua dentro il vaso che si scarica un po' alla volta Per essere sicuro che non perde la devi guardare dopo un'ora che che scaricato Mi è capitato su una Pucci che continuava a perdere anche dopo aver chiuso il rubinetto e scaricato restava acqua nel bordo interno e restando scarica di acqua ha smesso di colare dopo diverse ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2021 Per far girare il contatore dovrebbe esserci una perdita molto evidente . Il galleggiante si cambia solo se il livello di riempimento va oltre il troppopieno . Se scende acqua nel wc la tenuta non è perfetta . Cosa hai sostituito ? Foto se possibile . Hai visto se la sede di battuta della tenuta non fosse danneggiata , o fosse presente del calcare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati