Orimaio Inserito: 24 marzo 2021 Segnala Inserito: 24 marzo 2021 (modificato) Salve a tutti mi sono iscritto pochi giorni fa al sito che trovo molto utile, vorrei porre anch'io una domanda: dovrei scaricare il firware per una tv hitachi 43hb6w62l ma non sono riuscito a trovarlo ho cercato anche sul sito ,qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo Modificato: 26 marzo 2021 da Riccardo Ottaviucci corretto titolo
Fulvio Persano Inserita: 24 marzo 2021 Segnala Inserita: 24 marzo 2021 Ciao e benvenuto. 3 ore fa, Orimaio scrisse: dovrei scaricare il firware per una tv hitachi 43hb6w62l E perchè lo cerchi qua? Questo è il sottoforum "Elettronica Generica" ! Adesso la discussione verrà spostata in quello dedicato. Presta maggior attenzione.
LuFlavio Inserita: 25 marzo 2021 Segnala Inserita: 25 marzo 2021 Salve, purtroppo non è sufficiente il solo modello della TV. Occorre sapere lo chassie (pannello) e modello di scheda. Saluti, LuFlavio
Orimaio Inserita: 25 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2021 Ciao spero che dalle foto che ho caricato si può vedere quello che hai chiesto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2021 Segnala Inserita: 25 marzo 2021 prova qui,àrmati di traduttore google e supera il test per scaricarlo gratis
LuFlavio Inserita: 26 marzo 2021 Segnala Inserita: 26 marzo 2021 (modificato) Concordo con Ottaviucci. Modificato: 26 marzo 2021 da LuFlavio
Orimaio Inserita: 28 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2021 Provato ma prima bisogna iscriversi e farlo in russo e un po' complicato continuerò a cercare grazieCiao spero che dalle foto che ho caricato si può vedere quello che hai chiesto Provato ma prima bisogna iscriversi e farlo in russo e un po' complicato continuerò a cercare grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2021 Segnala Inserita: 28 marzo 2021 se fai tradurre automaticamente le pagine in russo da google,con un po' di intuito ci si riesce
Messaggi consigliati