Metallo_ Inserito: 24 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2021 Ciao a tutti, mi chiamo Pierpaolo ho 22 anni e sono un neodiplomato presso un istituto professionale ad indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica Elettronica. Sono un appassionato di tutto ciò che riguardi la tecnologia e del mondo navale/nautico, dire che l'unione di queste due passioni mi fa impazzire è poco :D. Spero di ricevere aiuto e darne altrettanto in questo forum, Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2021 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 24 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2021 Benvenuto 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2021 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 26 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2021 Benvenuto!! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati