Ntyler Inserito: 25 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2021 Buongiorno, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho la una Tv a schermo piatto KENNEX TVC-MHDV4011Y/T2 da qualche anno e quindi fuori garanzia. Non riesco a rintracciare un'assistenza che se ne occupi, il venditore non la tratta più. Da molto tempo ormai i canali non si vedevano più bene, non so se a causa di un problema di sintonizzazione, aggiornamento o decoder, comunque ho sorvolato usandola solo per streaming con Firestick. Il problema insormontabile è sopraggiunto quando, navigando fra le impostazioni nella sezione di scelta della sorgente tra TV, Usb, HDMI ho selezionato ATV, cosa già accadut in passato senza problemi, ora la Tv si è spenta e non riesco più a riaccenderla. Schiaccio il pulsante di accensione, sembra avviarsi, appare il logo blu e poi si spegne. non riesco quindi nemmeno a tornare al menù da cui si è originato il problema per riselezionare HDMI. Cosa posso fare? C'è un modo per resettare o riportare alle impostazioni di fabbrica, magari un tasto di reset all'interno se apro la parte posteriore, o qualche manovra? Grazie a chi saprà aiutarmi NT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati