Orimaio Inserito: 25 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2021 salve ho un problema sulla mia tv hitachi ,quando si accende esce il logo poi il conflitto fra canali(ma questo lo faceva spesso anche quando funzionava bene )poi schermo scuro e dopo circa un minuto si spegne per poi ripartire subito e cosi di continuo senza mai accendersi regolarmente qualcuno può aiutarmi ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2021 firm da ricaricare sulla flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orimaio Inserita: 25 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2021 Volevo farlo tramite Pennetta ma non riesco a trovare il firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2021 mi sa che non basta, occorre riscrivere la flash con apposito programmatore e dump corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2021 mi accorgo che avevi aperto già un post identico. Questo si chiude,continua là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati