angelharth Inserito: 25 marzo 2021 Segnala Inserito: 25 marzo 2021 Buongiorno , ho un misuratore DMAX che dopo un reset di fabbrica non mi trova più il canale 100. Ho installato un software del 2015 e prima era del 2018. Chiedo se qualcuno ha un aggiornamento da mandarmi oppure se mi dite dove lo posso trovare. Dalla casa madre Auriga non rilasciano nessun aggiornamento per questo strumento. Grazie
felix54 Inserita: 25 marzo 2021 Segnala Inserita: 25 marzo 2021 Sembra che Auriga, gli aggiornamenti li rilasci. https://www.auriga.it/news/113/aggiornamento-dpmax2.html
angelharth Inserita: 25 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2021 Grazie , questo lo avevo trovato ma è per il modello DMAX2 ,che è il modello nuovo non credo di poterlo installare sul DMAX ? Potrei provare ma non so se faccio danni maggiori d adesso ? Saluti e grazie
angelharth Inserita: 25 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2021 Questa è una nota di AURIGA : iL software è installabile e funzionante solo ed esclusivamente sullo strumento DIPROGRESS MAX2.Qualsiasi tentativo di installazione su un altro strumento non andrà a buon fine e può provocare il blocco totale dello strumento.AURIGA e i DISTRIBUTORI AUTORIZZATI DIPROGRESS non sono da ritenersi responsabili di malfunzionamenti dovuti a installazione del sw su prodotti equivalenti di altre marche o sul modello DPMAX di prima generazione.
felix54 Inserita: 25 marzo 2021 Segnala Inserita: 25 marzo 2021 9 minuti fa, angelharth scrisse: Grazie , questo lo avevo trovato ma è per il modello DMAX2 ,che è il modello nuovo non credo di poterlo installare sul DMAX ? Potrei provare ma non so se faccio danni maggiori d adesso ? Mi era sfuggito il dettaglio e davo per scontato che esistesse un solo modello anche perchè avevi menzionato il "canale 100" che è "roba recente". Credo che solo Auriga o Diprogress possano darti una riposta precisa.
angelharth Inserita: 25 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2021 Ho chiamato ma in ditta non mi hanno dato risposta positiva. Speravo che qualcuno potesse avere il software del DPMAX 2018 che è compatibile con il mio , altrimenti lo butto e basta Grazie comunque
felix54 Inserita: 25 marzo 2021 Segnala Inserita: 25 marzo 2021 8 minuti fa, angelharth scrisse: Ho chiamato ma in ditta non mi hanno dato risposta positiva. Se devi buttarlo, giusto per principio, non acquistare più quel marchio. Stiamo parlando di un prodotto del 2018, mica dello scorso millennio. Non dico di suportarlo nel senso di aggiornamenti ma almeno fornire l'ultimo software che era stato prodotto. Non è possibile che non lo abbiano ed è chiaro che ci sia dietro il solito trucchetto per spingere l'utente ad un nuovo acquisto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora