ANODO 60 Inserito: 25 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2021 Il TV in questione parla e non si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2021 retroilluminazione guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANODO 60 Inserita: 26 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2021 Da controlli effettuati raffredando componenti sulla scheda mod bn41-02358 il TV e ritornato a funzionare per circa un paio di minuti poi tutto come prima. Ho riprovato una seconda volta ma niente Un aiuto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2021 la retroilluminazione c'è? Se no c'è qualche striscia led guasta o difettosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANODO 60 Inserita: 27 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2021 Non Retroilluminazione . Ho messo il video di cosa si vede . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2021 secondo me hai qualche striscia led fasulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2021 Auguri Riccardo ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2021 13 ore fa, mistertv scrisse: Auguri Riccardo ☺️ grazie,ma per cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2021 per il proseguio della discussione 😖 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2021 per me ,finchè non prova i led, finisce qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2021 Quel tv credo ha i sensori di luce sulle strisce, non mi ricordo come si testano ma sono resistenze variabili, fotoresistenze, testane alcune e confrontale, comunque sarebbe meglio un po' piu di eloquenza, se sei in lutto per il gatto prenditi una pausa magari.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANODO 60 Inserita: 29 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2021 Grazie x i vostri consigli.A giorni faro' gli opportuni controlli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati