vironzo Inserito: 26 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2021 salve a tutti, vorrei sapere se si può mettere un carico fittizio e che tipo di carico, al posto delle strisce led. Questo allo scopo di controllare se l'alimentazione funziona regolarmente. Grazie a chi vorrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2021 basterebbe sapere la tensione di alimentazione di ogni led,vedere come sono collegati e determinare la tensione necessaria ad alimentarli tutti insieme con una corrente anch'essa determinabile dalle caratteristiche di ogni led e dal modo di connessione degli stessi. Poi si calcola la resistenza teorica che assorbirebbe quella corrente con quella tensione nominale. Un po' troppo macchinoso,si fa prima a cambiare le strisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vironzo Inserita: 26 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2021 Grazie Riccardo della risposta, purtroppo non ho nessuna tensione sullo spinotto sia inserito che tolto.Ho misurato i led con il tester autocostruito del sig. Di donato, ma non si accende niente.Volevo sapere se la main funziona regolarmente come posso fare? Grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2021 e quindi quialche striscia è guasta. Non trovi nulla perchè va in protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vironzo Inserita: 27 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2021 Grazie Riccardo della risposta, purtroppo non ho nessuna tensione sullo spinotto sia inserito che tolto.Ho misurato i led con il tester autocostruito del sig. Di donato, ma non si accende niente.Volevo sapere se la main funziona regolarmente come posso fare? Grazie di nuovo Grazie Riccardo dell'aiuto,cercherò di aprirlo. Puoi aiutarmi ad acquistare la forum card? E' da tempo che la cerco inutilmente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2021 13 ore fa, vironzo scrisse: Puoi aiutarmi ad acquistare la forum card? E' da tempo che la cerco inutilmente. Grazie provo ad informarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2021 l'audio c'è? Collegando il tv ad un altro via scart, il 2° tv funziona? Se si la main è OK al 99% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vironzo Inserita: 30 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2021 Grazie della risposta ,purtroppo il tv non ha la scart, solo usb e hdmi. Rimango in attesa per la forum card. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andoraalex Inserita: 31 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2021 e possibile che un tv led samsung escludendo tutti i cirquiti tcon main ecc e circuito sul pannelo, possa dare schermo bianco senza immaggine intendo solo il pannello in vetro può dare questo difetto....🙏🙏🙏🙏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2021 il 27/3/2021 at 21:15 , vironzo scrisse: E' da tempo che la cerco inutilmente. Grazie ho cercati in tutto il forum senza trovare nulla. Puoi andare nella sezione contattaci e fare una richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati