kriscastellucci Inserito: 26 marzo 2021 Segnala Inserito: 26 marzo 2021 Buongiorno a tutti, Qualcuno sa come si calcola la grandezza di un morsetto a cappuccio? Ovvero quanti cavi si possono inserire in un determinato morsetto? Per es. Io dovrei unire 13 fili da 2.5mm e vorrei usare quelli con serraggio indiretto crempe. Quale dovrei usare secondo voi, 35mm? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
reka Inserita: 26 marzo 2021 Segnala Inserita: 26 marzo 2021 secondo il catalogo cembre anche il 25 basterebbe
kriscastellucci Inserita: 26 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2021 Ciao @reka, anche io ho guardato la tabella ma non ci capisco niente. Come fai a capire che basta anche un 25? Grazie
reka Inserita: 26 marzo 2021 Segnala Inserita: 26 marzo 2021 per lo Z25-1 dice 4-16 x 2,5 io traduco minimo 4 massimo 16 del 2,5mmq
rimonta Inserita: 26 marzo 2021 Segnala Inserita: 26 marzo 2021 Il bello della serie Z è che i morsetti grandi stringono bene anche sezioni inferiori alla nominale. Quindi meglio abbondare, così riuscirai a fare stare meglio anche l'isolante delle cordine dentro al collare di plastica
Messaggi consigliati