Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono Urmet Scout 1204

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum. Vorrei utilizzare il Sonoff RE5V1C per rendere smart l'apriporta. Mi potete confermare che devo collegare i due contatti puliti in uscita del sonoff al 6 e il 9?
Altra domanda, mi scuso ma sono inesperto... Come si apre il videocitofono? Ho visto che sotto, oltre alla rotella per la luminosità del monitor è presente una specie di tasto che può essere spinto verso l'alto, ma poi tirando in alto o in basso, non riesco comunque a levare la scatola esterna. Cosa sbaglio? 

Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi...

Roberto Garoscio
Inserita:
2 ore fa, elkubo scrisse:

Mi potete confermare che devo collegare i due contatti puliti in uscita del sonoff al 6 e il 9?

Confermo

2 ore fa, elkubo scrisse:

è presente una specie di tasto che può essere spinto verso l'alto,

Si tratta di un gancio in metallo, con la lama di un cacciavite lo devi abbassare di un centimetro +/- e poi in modo basculante lo tiri verso di te.

Inserita:

Devo levare la corrente dall'interruttore centrale di casa prima di collegare i cavi?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

1 ora fa, elkubo scrisse:

Devo levare la corrente dall'interruttore centrale di casa prima di collegare i cavi?

E' sempre buona norma farlo, anche se questi circuiti lavorano a basse tensioni per nulla pericolose.