elkubo Inserito: 26 marzo 2021 Segnala Inserito: 26 marzo 2021 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei utilizzare il Sonoff RE5V1C per rendere smart l'apriporta. Mi potete confermare che devo collegare i due contatti puliti in uscita del sonoff al 6 e il 9? Altra domanda, mi scuso ma sono inesperto... Come si apre il videocitofono? Ho visto che sotto, oltre alla rotella per la luminosità del monitor è presente una specie di tasto che può essere spinto verso l'alto, ma poi tirando in alto o in basso, non riesco comunque a levare la scatola esterna. Cosa sbaglio? Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi...
Roberto Garoscio Inserita: 26 marzo 2021 Segnala Inserita: 26 marzo 2021 2 ore fa, elkubo scrisse: Mi potete confermare che devo collegare i due contatti puliti in uscita del sonoff al 6 e il 9? Confermo 2 ore fa, elkubo scrisse: è presente una specie di tasto che può essere spinto verso l'alto, Si tratta di un gancio in metallo, con la lama di un cacciavite lo devi abbassare di un centimetro +/- e poi in modo basculante lo tiri verso di te.
elkubo Inserita: 31 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2021 Devo levare la corrente dall'interruttore centrale di casa prima di collegare i cavi?
Fulvio Persano Inserita: 31 marzo 2021 Segnala Inserita: 31 marzo 2021 Ciao e benvenuto. 1 ora fa, elkubo scrisse: Devo levare la corrente dall'interruttore centrale di casa prima di collegare i cavi? E' sempre buona norma farlo, anche se questi circuiti lavorano a basse tensioni per nulla pericolose.
Messaggi consigliati