Vai al contenuto
PLC Forum


Centralino NEC2100 modificare una configurazione su IVR


Messaggi consigliati

Inserito:

Avrei bisogno di una mano per la modifica di un parametro del centralino, penso sia una cosa semplice ma non ne vengo a capo.

Il centralino è impostato che, quando si chiama in ditta e di preme il tasto 5, suonano contemporaneamente tutti i telefoni dell'azienda, io vorrei che suonasse solo un interno specifico.

 

Nella mia estrema ignoranza pensavo bastasse andare nel menu "22-04 Incoming ring group extension assignment" ma alla corrispondenza del tasto 5 c'è già solo l'interno che interessa a me... evidentemente l'opzione è da qualche altra parte (allego qui l'immagine):

 

Foto impostazioni centralino

 

Qualcuno ha idea di dove mettere mano?

 

Grazie mille


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...