Vai al contenuto
PLC Forum


Centralino NEC2100 modificare una configurazione su IVR


Cobol130

Messaggi consigliati

Avrei bisogno di una mano per la modifica di un parametro del centralino, penso sia una cosa semplice ma non ne vengo a capo.

Il centralino è impostato che, quando si chiama in ditta e di preme il tasto 5, suonano contemporaneamente tutti i telefoni dell'azienda, io vorrei che suonasse solo un interno specifico.

 

Nella mia estrema ignoranza pensavo bastasse andare nel menu "22-04 Incoming ring group extension assignment" ma alla corrispondenza del tasto 5 c'è già solo l'interno che interessa a me... evidentemente l'opzione è da qualche altra parte (allego qui l'immagine):

 

Foto impostazioni centralino

 

Qualcuno ha idea di dove mettere mano?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...