jonathan60 Inserito: 27 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2021 Ciao a tutti, sono Jonathan e vorrei duplicare il mio telecomando Seav be happy S2 su di un telecomando universale a 433 Mhz, qualcuno gentilmente potrebbe fornirmi le istruzioni? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 27 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2021 Scusa, ma devi duplicare il seav sull'universale o il contrario? Non ho capito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan1960 Inserita: 29 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2021 Ciao marco.caricato, devo duplicare il seav sull'universale; scusa se la formulazione della domanda non faceva intendere con precisione cosa volessi fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 29 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2021 1 ora fa, jonathan1960 scrisse: Ciao marco.caricato, devo duplicare il seav sull'universale; scusa se la formulazione della domanda non faceva intendere con precisione cosa volessi fare. Ok, ma mica gli universali son tutti uguali.... Come facciamo a sapere qual è la procedura corretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan60 Inserita: 30 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2021 Ok, nel caso volessi farlo, su quale universale e qual'è la procedura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 30 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2021 Ma la procedura è indicata nelle istituzioni fornite col prodotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan1960 Inserita: 30 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2021 Purtroppo non ho la procedura (non l'avrei richiesta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati