diandoli Inserito: 27 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2021 Scusate la domanda banale per esperti, ho un videocitofono Urmet Giugiaro design, il tasto per apertura è incagliato e voglio spostarlo su uno degli altri due ma non riesco ad aprirlo. Non ci sono viti o leve, e ho provato con cacciavite ma ho paura di romperlo. Verso gli estremi è molto rigido. Potete aiutarmi, grazie Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 27 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2021 56 minuti fa, diandoli scrisse: Scusate la domanda banale per esperti, ho un videocitofono Urmet Giugiaro design, il tasto per apertura è incagliato e voglio spostarlo su uno degli altri due ma non riesco ad aprirlo. Non ci sono viti o leve, e ho provato con cacciavite ma ho paura di romperlo. Verso gli estremi è molto rigido. Potete aiutarmi, grazie Domenico Se guardi il monitor dal basso troverai un gancio metallico. Con un cacciavite piatto lo tiri verso il basso finche non viene più e poi fai basculare il monitor verso l'alto tirandolo verso te. Per rimetterlo dovrai fare l'operazione opposta. Questo per quel che riguarda lo smontaggio. Per quel che riguarda l'altra cosa devi necessariamente mettere mano ai fili! Sei in grado? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diandoli Inserita: 28 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2021 Grazie Marco, Gentilissimo, adesso è chiaro, ci sono riuscito :-). Per i fili non sono espertissimo, ma ci dovrei riuscire se avessi chiaro le corrispondenze dei morsetti. Sai se esiste lo schema elettrico? Mi potresti guidare? Grazie infinite, Domenico PS. Allego vista morsetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 29 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2021 Sposta i fili dal morsetto 9 su X1 e poi fai un ponte tra X2 e 6 (lascia collegati anche i fili marrone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diandoli Inserita: 2 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2021 Ciao Marco, Operazione completata con successo :-). Grazie infinite e Buona Pasqua, Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati