PdM79 Inserito: 27 marzo 2021 Segnala Inserito: 27 marzo 2021 Buonasera, mi scuso per non essermi presentato nella sezione giusta, lo faccio qui dove esporrò il mio problema. Ho 42 anni e di professione faccio l'elettricista in ambito industriale, sono anche cablatore e lavoro presso Acquedotto Pugliese. ho la passione per l'informatica, e mi sto cimentando, su consiglio di un collega nella programmazione del logo. in passato ho realizzato un programma in LAD con Zelio della Schneider per una stazione di prima pioggia. Oggi sono qui a chiedervi come poter realizzare una alternanza tra due pompe e il soccorso. ho provato con il contatore avanti/indietro, ma senza riuscirci. allego l'immagine del programma che ho creato sino ad ora. con il selettore in manuale e il min liv inserito, posso accendere e spegnere le due pompe manualmente con due pulsanti. se il selettore man aut rimane in manuale oltre un tot tempo, passa in automatico, creando un avviso a display. in automatico nasce il mio problema. come posso fare? Grazie a tutti
Messaggi consigliati