ecate Inserito: 27 marzo 2021 Segnala Inserito: 27 marzo 2021 Ciao a tutti appena parte esce per 3 volte in sequenza il logo Sony poi si accende il led rosso che lampeggia per 6 volte. Sapete che codice di errore e'? Grazie
giuseppe071964 Inserita: 27 marzo 2021 Segnala Inserita: 27 marzo 2021 Ciao Ecate, il lampeggio consecutivo di sei volte del led dovrebbe indicare un problema alla retroilluminazione
ecate Inserita: 27 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2021 Ciao Giuseppe hai visto questo? non ho mai avuto questa tipologia di guasto
ecate Inserita: 31 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2021 Ciao,ho riparato la retroilluminazione c'erano 2 led fuori uso ma adesso provando con la sua alimentazione scheda si accendono regolarmente poi dopo 3 secondi inizio lampeggio led rosso 5 impulsi. Manca il pannello ancora,non sara' che sony segnala anche questo?
illogatto Inserita: 31 marzo 2021 Segnala Inserita: 31 marzo 2021 si, la mainboard comunica con il pannello se non lo trova ti da' 5 lampeggi. Il modello mi sa' non e' corretto, manca una lettera dopo 40
ecate Inserita: 31 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2021 Grazie, della risposta, il modello manca la lettera R (che ho tralasciato scusate)
ecate Inserita: 31 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2021 possibile che sia (come ho trovato in rete) DVB-C,DVB-T,DVB-T2, questo modello , anche se nel coperchio non vi e' scritto?
Messaggi consigliati