southofsanity Inserito: 11 dicembre 2012 Segnala Inserito: 11 dicembre 2012 Pannello tp277 l'ho provato con c:\....e funzionava ora con \storage card mmc\ non va....... L'hot line dice che posso usare la mmc per gli script..... ma ---------------------------------------------- On Error Resume Next Dim fs,a Set fs = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Set a = fs.OpenTextFile("\Storage Card MMC\prova.csv", 8,0) If Err<>0 Then Set a = fs.CreateTextFile("\Storage Card MMC\prova.csv", True): a.Close : Set a = fs.OpenTextFile("\Storage Card MMC\prova.csv", 8,0) End If
fllibero Inserita: 11 dicembre 2012 Segnala Inserita: 11 dicembre 2012 Salve, credo che il problema risieda nel set di istruzioni di Windows CE (TP277) che non supporta ad esempio il FileSystemObject credo che l'applicazione funzioni in simulazione (su PC) e poi non sul pannello, indipendentemente dalla directory \StorageCard.... Saluti
southofsanity Inserita: 11 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2012 Grazie della dritta ..... ma non ho trovato l'alternativa....
fllibero Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Inserita: 12 dicembre 2012 Provi a guardare questo link al support simatic Articolo con ID:13408815 Saluti
Frank681 Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Salve A prima vista tutto sembra ok il problema potrebbe essere nel percorso , visto che sicuramente la mmc viene vista come unita removibile , bisogna verificare che il passaggio del percorso di un unita' rimovibile non vogliabper esempio la \\ invece della singola , cerca in internet accesso unita remo,vibili vb.
bred76 Inserita: 25 gennaio 2013 Segnala Inserita: 25 gennaio 2013 Per i pannelli base CE devi usare questa istruzione. Set fs = CreateObject("FileCtl.File") l'istruzione che hai utilizzato tu serve per i pc. L'unico inconveniente di leggere e scrivere dei file di testo da pennello è che il progetto quando lo provi in simulazione non funziona, o meglio non funziona la parte lettura/scrittura pannelli.
Messaggi consigliati