ocram72 Inserito: 29 marzo 2021 Segnala Inserito: 29 marzo 2021 Buongiorno! Ho un problema su questa tv nuova, sintonizzato i canali satellitari tramite ricerca TVSAT, sintonizza regolarmente tutto ma, una volta inserita la cam TVSAT 4K Digiquest non riesce a fare l'inizializzazione della stessa e si ferma al 10% per poi dare errore 11. Ho provato a fare reset della Cam e della TV ma niente, la cam l'ho provata su un tv LG e funziona correttamente, Sapete darmi indicazioni? Grazie!
ocram72 Inserita: 30 marzo 2021 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2021 Nessuno che sa darmi un aiuto?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2021 Segnala Inserita: 30 marzo 2021 a volte le Cam presentano incompatibilità con una piuttosto che con un'altra marca. Devi sentire direttamente il supporto Panasonic per la conferma o meno di quanto ho detto.
ocram72 Inserita: 5 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2021 ho provato più cam ma niente...solo con una HD semplice riesce a caricarla ma spesso va via l'audio e spesso il video non è sincronizzato con l'audio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2021 Segnala Inserita: 5 aprile 2021 magari il tv ha bisogno di aggiornamento all'ultima versione di firm
ocram72 Inserita: 6 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2021 Appena la Panasonic si degnerà di dare una risposta vi aggiornerò. LA tv viene venduta come certificata TVSAT con cam 4K. Grazie comunque.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2021 Segnala Inserita: 7 aprile 2021 anche le mascherine di Arcuri erano vendute come certificate...🤣
Matteopana Inserita: 27 agosto 2021 Segnala Inserita: 27 agosto 2021 Ciao, ho il tuo stesso problema , sei poi riuscito a risolvere?
Tibaldo Inserita: 14 gennaio 2024 Segnala Inserita: 14 gennaio 2024 Ciao io ho lo stesso problema, l'unica differenza è che la cam e ummax e non digiquest. Siete riusciti a risolvere?
Alessio Menditto Inserita: 14 gennaio 2024 Segnala Inserita: 14 gennaio 2024 Tibaldo per favore apri una nuova discussione.
Messaggi consigliati