ocram72 Inserito: 29 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2021 Buongiorno! Ho un problema su questa tv nuova, sintonizzato i canali satellitari tramite ricerca TVSAT, sintonizza regolarmente tutto ma, una volta inserita la cam TVSAT 4K Digiquest non riesce a fare l'inizializzazione della stessa e si ferma al 10% per poi dare errore 11. Ho provato a fare reset della Cam e della TV ma niente, la cam l'ho provata su un tv LG e funziona correttamente, Sapete darmi indicazioni? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ocram72 Inserita: 30 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2021 Nessuno che sa darmi un aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2021 a volte le Cam presentano incompatibilità con una piuttosto che con un'altra marca. Devi sentire direttamente il supporto Panasonic per la conferma o meno di quanto ho detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ocram72 Inserita: 5 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2021 ho provato più cam ma niente...solo con una HD semplice riesce a caricarla ma spesso va via l'audio e spesso il video non è sincronizzato con l'audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2021 magari il tv ha bisogno di aggiornamento all'ultima versione di firm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ocram72 Inserita: 6 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2021 Appena la Panasonic si degnerà di dare una risposta vi aggiornerò. LA tv viene venduta come certificata TVSAT con cam 4K. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 anche le mascherine di Arcuri erano vendute come certificate...🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteopana Inserita: 27 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2021 Ciao, ho il tuo stesso problema , sei poi riuscito a risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tibaldo Inserita: 14 gennaio Segnala Share Inserita: 14 gennaio Ciao io ho lo stesso problema, l'unica differenza è che la cam e ummax e non digiquest. Siete riusciti a risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 14 gennaio Segnala Share Inserita: 14 gennaio Tibaldo per favore apri una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati