angelopiso Inserito: 29 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2021 buon pomeriggio, sono vecchio di iscrizione del forum ma non scrivo mai, ora ho un dubbio, ho degli attuatori bft oro che erano fermi da un paio di anni, li sto rimettendo in funzione e voglio cambiare l'olio e guarnizioni, ho gia' svuotato il tutto e mi e' sorto un dubbio, nel rimontarlo potrei fare dei danni al fondello stringendo troppo le viti, esiste un manuale che indichi quale e' la forza (Nm) da applicare a queste viti, visto che ho delle chiavi dinamometriche potrei fare un lavoro di fino, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 30 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2021 non ho capito se l'hai già smontato oppure solo svuotato. comunque, se non l'hai ancora smontato, e ha le chiavi dinamometriche, le usi per allentare le vito e sai quale forza dovrai utilizzare per stringere. se l'hai già smontato, quando lo rimonti utilizzi una chiave a stella con il manico corto e più di tanto non puoi far forza., poi se perde olio le puoi sempre ristringere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati