danz Inserito: 29 ottobre 2012 Segnala Inserito: 29 ottobre 2012 mi serve creare delle curve con valore visualizzato non a ciclo continuo ma triggerato con fronte da un bit nelle proprietà della "vista della curva" -> proprietà -> Curva -> impostazione della sorgente ci sono dei parametri non chiari, purtroppo anche sul manuale utente questi parametri non vengono spiegati in dettaglio Elenco parametri: -Variabile della curva = dovrebbe essere la variabile visualizzata - Requisiti curva = ?? l'. in linea dice:Tramite questo campo il controllore può valutare quale curva è rappresentata nel pannello operatore non mi è chiaro ... Quale VAR bisogna inserire ? - Trasferimento curva 1 = ? l'. in linea dice: Questo campo serve per lo sblocco bit della curva. Il trasferimento curva 1 è disponibile solo con lo sblocco bit dovresse essere la VAR INT dove tramite un bit indicato a sx si dovrebbe eseguire col fronte del bit il trigger per la visualizzazione del valore nella curva Se poi andiamo ad usare l'intervallo triggerato a bit ci sono altri parametri ... per ora partirei con quella più semplice ... qualcuno mi può aiutare ? grazie Daniele Pavia
Messaggi consigliati