sagipter75 Inserito: 29 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2021 Salve,ho acquistato un kit faac740 kit2,dopo aver montato il tutto con due fotocellule in modalità apertura /chiusura, il selettore a chiave ed il lampeggiante,configurata la centralina in modalità AP.Non riesco a configurare la ricevente RP433Slh cod 787852 con il telecomando xt 2 433 slh lr su scheda 7pcb748,premetto che ho seguito la procedura posta all'interno del manuale ed altre procedure che ho riscontrato sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 29 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2021 Ciao, esegui la procedura tenendo il radiocomando lontano dalla ricevente? Almeno 50 cm? Se si, spiega la procedura che esegui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagipter75 Inserita: 30 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2021 La solita procedura,p1+p2 sul telecomando,lampeggio LED telecomando,premo e tengo il pulsante sulla ricevente,premo il p1 sul telecomando ed attendo,ma la luce della ricevente,lampeggia,poi diventa continua e si spegne ,ma non memorizza nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagipter75 Inserita: 30 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2021 Ci sono riuscito ma seguendo una procedura diversa,ho premuto lo switch sul ricevitore,poi p1+p2 e negli 8 secondi ho premuto il tasto p1 ed il ricevitore ha memorizzato il telecomando master.Adesso passiamo alla programmazione ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 30 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2021 Si esatto, le nuove riceventi vanno codificate come hai descritto nell’ultimo messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati