SIGNO Inserito: 31 ottobre 2012 Segnala Inserito: 31 ottobre 2012 Buongiorno a tutti, ho installato wincc con non poche difficoltà e al momento di creare un progetto mi appare questo messaggio Come indicato sul messaggio sono andato nel file leggimi che mi indicava una procedura per eliminare una cartella nel percorso: "%USERPROFILE%\Local Settings\Application Data\Microsoft\Microsoft SQL Server Data\WINCCFLEXEXPRESS" ma nulla da fare... Ho provato a disinstallare il programma e a reinstallarlo ma ancora nulla da fare. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? Ho già provato a contattare SIEMENS ma mi ha fatto fare le stesse procedure che ho già fatto Grazie a tuttiscusate il messaggio che appare è questo: Accettarsi che il service MSSQL$WINCCFLEXEXPRES sia operante e non disattivato. Se l'errore persiste, reinstallare il server DB WinCC flexible
pigroplc Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Inserita: 4 novembre 2012 Marca PC? Sistema operativo? pigroplc
SIGNO Inserita: 7 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2012 Ho risolto, grazie lo stesso. Ho formattato il pc e ora funziona tutto alla perfezione. Grazie mille.
Messaggi consigliati