diegraz Inserito: 29 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2021 Buona sera ho un problema con il lampeggiante del cancello elettrico montato su una scheda euro 230 m2 code 105, il lampeggiante continua a lampeggiare anche a cancello chiuso ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che va sostituito il triac magari con uno leggermente più grosso oppure cosa che ho fatto collegarlo all'uscita della luce di cortesia cosa che ho fatto o se no di collegarlo al motore del cancello cosa mi consigliate? La scheda è da 2 mesi fuori garanzia posto una foto del triac interessato e aspetto vostre risposte grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 30 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2021 Se la luce lampeggia tramite il Triac non è colpa del Triac, ma del suo pilotaggio a monte. Se invece lampeggia con un suo circuito allora il Triac potrebbe essere in cortocircuito. Mettere la luce sul motore invece di sostituire il triac mi sembra una buona soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati