Max196694 Inserito: 30 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2021 Buongiorno, spero di aver indovinato il settore corretto per inserire la richiesta. Ho un problema di estrazione dati con un vettore RS485 da un bus SCHNAIDER con Data Type INT64 bit utilizzando una periferica sofrel della serie s500 che però legge registri bus INT32 Bit. in definitiva è possibile leggere i dati ed eventualmente quale può essere la soluzione migliore. grazie a tutti per una risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.riservo Inserita: 30 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2021 6 ore fa, Max196694 scrisse: ... Ho un problema di estrazione dati con un vettore RS485 da un bus SCHNAIDER con Data Type INT64 bit utilizzando una periferica sofrel della serie s500 che però legge registri bus INT32 Bit... Non che tu abbia fornito molti dati quindi posso solo ipotizzare che sia sufficiente per te unire 2 registri a 32bit in un registra 64 bit ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati