pugaciof Inserito: 30 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2021 Buon pomeriggio a tutti. Il deumidificatore in oggetto, acquistato al Leroy Merlin nel dicembre 2013, non parte, non si accende proprio. L' ho usato per l' ultima volta la scorsa estate, poi, vuotato, é rimasto in taverna dove il riscaldamento non é acceso. Il cavo era staccato dalla rete ed appare integro, il filtro é pulito. Premendo il pulsante d' accensione il display rimane spento, la macchina non dá segni di vita. Cosa puó essere successo? Ringrazio anticipatamente chi potrá aiutarmi. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pugaciof Inserita: 12 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2021 Buon giorno. E' possibile che non si accenda perché l' umiditá é al 42%, sotto la soglia del 50% che avevo impostato l' ultima volta che era stato acceso (la scorsa estate)? Grazie ancora e buon giorno a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 12 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2021 se è dotato di una qualche sorta di regolazione dell'umidita, basta che imposti il regolatore al minimo, solitamente equivale al funzionamento continuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pugaciof Inserita: 17 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2021 Buon giorno, grazie per la risposta, ma come posso impostare il regolatore al minimo, visto che l' apparecchio non si accende proprio, il display é spento? Ho completamente smontato il deumidificatore, le connessioni mi sembrano corrette.. Grazie ancora, buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 24 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2021 Verifica il fusibile in vetro, solitamente è presente e magari si è fulminato lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pugaciof Inserita: 10 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2023 Buon giorno Riprendo il tema del deumidificatore che non si accende, che non ho piú usato, perché, dopo le fortissime piogge di Gennaio, Febbraio e Maggio scorsi la mia tavernetta ha subito abbondanti infiltrazioni, e quindi vorrei riutilizzarlo. Da un esame dell' apparecchio, risulta non funzionante la scheda, e mi é stato detto che é difficile reperirla ed anche eventualmente ripararla. Qualcuno puó aiutarmi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 10 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2023 Metti foto chiare della scheda fronte e retro e indica che cosa hai controllato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caligola Inserita: 4 marzo Segnala Share Inserita: 4 marzo Stesso modello del mio cliente.... sostituito diodo in corto su scheda SR2100; nel mio caso era quello sr2100 è la sigla del diodo non della scheda. scusate l'imprecisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati