pugaciof Inserito: 30 marzo 2021 Segnala Inserito: 30 marzo 2021 Buon pomeriggio a tutti. Il deumidificatore in oggetto, acquistato al Leroy Merlin nel dicembre 2013, non parte, non si accende proprio. L' ho usato per l' ultima volta la scorsa estate, poi, vuotato, é rimasto in taverna dove il riscaldamento non é acceso. Il cavo era staccato dalla rete ed appare integro, il filtro é pulito. Premendo il pulsante d' accensione il display rimane spento, la macchina non dá segni di vita. Cosa puó essere successo? Ringrazio anticipatamente chi potrá aiutarmi. Buona serata
pugaciof Inserita: 12 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2021 Buon giorno. E' possibile che non si accenda perché l' umiditá é al 42%, sotto la soglia del 50% che avevo impostato l' ultima volta che era stato acceso (la scorsa estate)? Grazie ancora e buon giorno a tutti.
click0 Inserita: 12 aprile 2021 Segnala Inserita: 12 aprile 2021 se è dotato di una qualche sorta di regolazione dell'umidita, basta che imposti il regolatore al minimo, solitamente equivale al funzionamento continuo
pugaciof Inserita: 17 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2021 Buon giorno, grazie per la risposta, ma come posso impostare il regolatore al minimo, visto che l' apparecchio non si accende proprio, il display é spento? Ho completamente smontato il deumidificatore, le connessioni mi sembrano corrette.. Grazie ancora, buona giornata
DavideDaSerra Inserita: 24 luglio 2021 Segnala Inserita: 24 luglio 2021 Verifica il fusibile in vetro, solitamente è presente e magari si è fulminato lui
pugaciof Inserita: 10 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2023 Buon giorno Riprendo il tema del deumidificatore che non si accende, che non ho piú usato, perché, dopo le fortissime piogge di Gennaio, Febbraio e Maggio scorsi la mia tavernetta ha subito abbondanti infiltrazioni, e quindi vorrei riutilizzarlo. Da un esame dell' apparecchio, risulta non funzionante la scheda, e mi é stato detto che é difficile reperirla ed anche eventualmente ripararla. Qualcuno puó aiutarmi? Grazie in anticipo
michpao Inserita: 10 luglio 2023 Segnala Inserita: 10 luglio 2023 Metti foto chiare della scheda fronte e retro e indica che cosa hai controllato
caligola Inserita: 4 marzo 2024 Segnala Inserita: 4 marzo 2024 Stesso modello del mio cliente.... sostituito diodo in corto su scheda SR2100; nel mio caso era quello sr2100 è la sigla del diodo non della scheda. scusate l'imprecisione
Messaggi consigliati