lukadody Inserito: 31 marzo 2021 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2021 Buonasera a tutti, ho una tv led 32 haier che si accende un attimo e si spegne,vorrei controllare i led. sapete da quanti volt è un singolo led? Allego foto , c ‘è scritto 94 v su ogni barra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2021 Ciao. 2 ore fa, lukadody scrisse: sapete da quanti volt è un singolo led? Allego foto , c ‘è scritto 94 v su ogni barra. Quel "94v" non è sicuramente la tensione di alimentazione della barra, ma una parte del codice. Ogni led dovrebbe essere alimentato da una tensione di 3 Volt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukadody Inserita: 17 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2021 Ok grazie, x i led ho risolto, gli ho acquistati e sostituiti. la retroilluminazione è ok ma quando L ho rimontata il pannello si vede più o meno a metà. Che ho rotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2021 i flex del pannello ( o nel migliore dei casi) rimesso male il cavo LVDS sul connettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukadody Inserita: 20 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2021 grazie, gentilissimi come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati