Vai al contenuto
PLC Forum

Panel View Plus 1000

capomoro

Messaggi consigliati

Visualizzazione storico allarmi online

Come posso trasferire e/o leggere lo storico allarmi da un pannello Panel view plus1000 24VDC touch 2711P-T10C4D1 e trasferirlo su un file excel?

Il pannello è collegato ad una CPU Controllogix 1756-L61 mediante collegamento ethernet..

Il software del visualizzatore è stato creato con il FactoryTalk View Studio 5.00. Quando mi collego online con il visualizzatore, non riesco a riconoscere e visualizzare, gli allarmi storici avvenuti in precedenza.

L'eventuale scarico su file excel è interessante per una diagnosi di supervisione degli eventi scaricabili in teleassistenza.

Grazie a chi mi aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Bacchetti Lorenzo

Non so darti risposta perchè devo ancora arrivarci a sto punto, ma magari un tuo aiuto mi permetterebbe di arrivare nella tua situazione e poter trovare una soluzione.

Io ho un problema, con A&B non riesco a fare quanto segue.

-trasferire gli allarmi attuali su quelli memorizzati

-fare il riconoscimento a pannello degli allarmi memorizzati (e quindi azzerarli) quando non sono più attivi.

in questo modo a software potrei utilizzare gli allarmi memorizzati (per una questione di sicurezza), ma non so per quale motivo non riesco a riconoscere.

(premessa, ho fatto una sola subroutine per la gestione allarmi, che viene richiamata n volte, è corretto?)

Grazie mille,

Link al commento
Condividi su altri siti