capomoro Inserito: 8 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2012 Visualizzazione storico allarmi online Come posso trasferire e/o leggere lo storico allarmi da un pannello Panel view plus1000 24VDC touch 2711P-T10C4D1 e trasferirlo su un file excel? Il pannello è collegato ad una CPU Controllogix 1756-L61 mediante collegamento ethernet.. Il software del visualizzatore è stato creato con il FactoryTalk View Studio 5.00. Quando mi collego online con il visualizzatore, non riesco a riconoscere e visualizzare, gli allarmi storici avvenuti in precedenza. L'eventuale scarico su file excel è interessante per una diagnosi di supervisione degli eventi scaricabili in teleassistenza. Grazie a chi mi aiuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bacchetti Lorenzo Inserita: 28 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2012 Non so darti risposta perchè devo ancora arrivarci a sto punto, ma magari un tuo aiuto mi permetterebbe di arrivare nella tua situazione e poter trovare una soluzione. Io ho un problema, con A&B non riesco a fare quanto segue. -trasferire gli allarmi attuali su quelli memorizzati -fare il riconoscimento a pannello degli allarmi memorizzati (e quindi azzerarli) quando non sono più attivi. in questo modo a software potrei utilizzare gli allarmi memorizzati (per una questione di sicurezza), ma non so per quale motivo non riesco a riconoscere. (premessa, ho fatto una sola subroutine per la gestione allarmi, che viene richiamata n volte, è corretto?) Grazie mille, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati