Nico79liv Inserito: 1 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2021 Salve a tutti, ho un TV Samsung del modello sopra menzionato, il quale aveva fulminata la scheda madre. L'ho sostituita e adesso il televisore funziona correttamente. C'è però un grosso problema: la scheda che ho acquistato, usata ovviamente, proveniva dal Regno Unito e devo configurarlo. Non so neanche a quale televisore appartenesse. Sono entrato nelle Option del menu di servizio, ma non so a quale "type" corrisponde questo modello. Qualcuno ci è già passato o magari sa dirmi dove posso reperire la lista delle corrispondenze?? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2021 normalmemte basta selezionare Italia nel menu installazione,non di servizio. Quando lo feci sul mio bastò quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico79liv Inserita: 1 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2021 Purtroppo ha soltanto Irlanda e GB disponibili. Temo che fosse configurata su un modello compatibile diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati