Moromoro Inserito: 1 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2021 Buongiorno a tutti mi chiamo Mauro .Ho ancora la mitica 560n e non volevo arrendermi a cambiarla sono alla ricerca di un nuovo timer e ho letto nei vecchi post che qualcuno ne a da vendere .Grazie a chiunque sa dirmi qualcosa.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 1 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2021 Ciao L'unica è cercare su qualche sito di annunci come Subito.it, eBay oppure kijiji. E' fuori produzione da un pezzo, ma su questi siti di solito si trovano offerte interessanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moromoro Inserita: 2 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2021 Grazie per la risposta ho già cercato un po' è ho trovato solo 1 pezzo dalla Germania su ebay, aspetto un po' di vedere se qui qualcuno né ha.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 2 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2021 Se può esserti d'aiuto sappi che anche la IT545 ha lo stesso timer, sarebbe la versione da 45cm della tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati