Andrea ac Inserito: 2 aprile 2021 Segnala Inserito: 2 aprile 2021 Buongiorno a tutti, sono nuovo iscritto ma lettore da tempo del vs. forum. ho visto che c'era già una discussione dello scorso anno relativa a Videocitofono Dahua VTO2202F e relè finder 55.32.9.012.0000 e l'utente ROBY73 aveva postato degli schemi di collegamento. ovviamente con il problema del datacenter di Stoccarda gli allegati non sono presenti. Per caso qualcuno ha ancora lo schema di collegamento? grazie Andrea
ROBY 73 Inserita: 2 aprile 2021 Segnala Inserita: 2 aprile 2021 (modificato) Ciao Andrea ac, 12 ore fa, Andrea ac scrisse: ...........Per caso qualcuno ha ancora lo schema di collegamento? Per questa volta visto che mi hai "invocato" 😂, ti allego quelli che ho trovato nei miei archivi riguardanti quella discussione: (Clicca sopra le immagini per ingrandirle, oppure aprile in un'altra finestra del monitor) Facci sapere i risultati Modificato: 2 aprile 2021 da ROBY 73
Andrea ac Inserita: 18 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2021 Ciao, grazie mille per lo schema! Tutto perfetto. come alimentatore ho messo un box con alimentatore e batteria da 7 ah cosi in caso di mancanza corrente posso aprire ugualmente Messo in parallelo i vecchi pulsanti di apertura presenti e anche scheda ricevente rf grazie mille!
ROBY 73 Inserita: 18 aprile 2021 Segnala Inserita: 18 aprile 2021 2 ore fa, Andrea ac scrisse: Tutto perfetto. Ottimo, pensavo quasi avessi abbandonato il progetto non facendoti "vivo" per più di 15 giorni. Comunque l'importante è che hai risolto, ciao prego
Messaggi consigliati