D_B. Inserito: 2 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2021 Scusate se ho errato il posto dove mettere questa domanda. In paratica mi serviva sapere ( se esitono normative precise e alti .pdf ) vi prego di allegarli la normativa che regola l'emissione decibel di un gruppo elettrogenno. Nel particolare lo dovrei usare all'esterno ma anche di notte e vicino ( max 10-15 ) da persone che naturalmente non vogliono essere infastidite.... Mi sapreste fornire tali dati? Eventualmente come potrei silenziare un gruppo che ho di quelli "classici " di cui allego foto al fine di rientrare in tali valori ? Grazie infinite resto in attesa di Vs. a breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 2 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2021 Direi impensabile, i decibel saranno sempre troppi. Puoi insonorizzare, ma devi garantire il raffreddamento del gruppo, e in tutti i modi sarà sempre rumoroso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 2 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2021 Ieri sera alle 23 ho acceso la tv in camera, volume bassissimo, a malapena sentivo io, il vicino di appartamento (dal quale mi separa una piccola tramezza) ha dato gentilmente dei forti pugni contro questa per farmi capire che voleva dormire, figurati un trattore come quello in foto che funziona di notte nel pieno silenzio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 2 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2021 durante l'orario notturno, in una zona residenziale va mantenuta, in base alla classificazione della zona, una emissione sonora inferiore ai 35 db / 45 db Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati