Zzzzzxxx Inserito: 2 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2021 Ragazzi,ho una TV Samsung,con una scheda di potenza BN4400-505A,vorrei sostituire il trasformatore LSE-B10 nominato TM801S (quello giallo x interdice)non riesco a trovarlo.mi sapreste dire dove posso trovarlo o trovare un simile?vi ringrazio tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2021 Come hai stabilito che è da sostituire ? E' visibilmente alterato, rotto o bruciato ? Raramente un trasformatore Switch Mode si guasta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzzzxxx Inserita: 3 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2021 Come avrai capito non sono un esperto,ho smontato la scheda e vedo delle bruciature nei diodi dm801 e dm802 nel condensatore cm804 e nel fisibile fp801s e sotto nei piedini del trasformatore.ho recuperato tutti i componenti(tranne il trasf.)a prezzi contenuti e vorrei ripararla fai da te prima di buttare via tutto e prenderne un'altra.ti ringrazio x l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 3 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2021 Sotto il link per il service manual del psu https://elektrotanya.com/samsung_bn44-00505a_lt22B350ND_lt24b350nd_pslf560501a_power_supply_sch.pdf/download.html Togli il tras.re dal circuito e misura con il tester la continuità degli avvolgimenti se sono ok sostituisci i componenti difettosi. Attenzione vi potrebbero essere altri componenti in corto ...controlla bene... Se il tras,re è difettoso non penso sia reperibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzzzxxx Inserita: 3 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2021 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati