Vai al contenuto
PLC Forum

Programmare tre telecomandi master sulla stessa ricevente

sagipter75

Messaggi consigliati

Ragazzi scusatemi,ho tre telecomandi master,vorrei la procedura per memorizzare tutti e tre sulla stessa ricevente,anche pq con la procedura che è uscita non riesco, thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato

Beh certo premi 267 volte il tasto giallo paglierino e poi aspetta che il Gladiatore dica:" al mio segnale scatenate l'inferno"! 

NON TE LA PRENDERE, SOLO UN PO' DI IRONIA PER SDRAMMATIZZARE 😂😂😂 MA COME PUOI ASPETTARTI INDICAZIONI SENZA SAPERE MARCA E MODELLO DEI PRODOTTI.

Modificato: da marco.caricato
Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuuuuuscusatemiiiii il motore è un faac 740

2 ore fa, sagipter75 scrisse:

Ragazzi scusatemi,ho tre telecomandi master,vorrei la procedura per memorizzare tutti e tre sulla stessa ricevente,anche pq con la procedura che è uscita non riesco, thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto, ho applicato una procedura diversa,ho premuto contemporaneamente p1+p2 sul master principale,poi sullo stesso il tasto gia memorizzato e poi sul master nuovo il tasto da memorizzare,poi ho atteso su quest'ultimo i tre flash del LED ed il gioco è fatto

4 ore fa, sagipter75 scrisse:

7 ore fa, sagipter75 scrisse:

Link al commento
Condividi su altri siti