sagipter75 Inserito: 3 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2021 Ragazzi scusatemi,ho tre telecomandi master,vorrei la procedura per memorizzare tutti e tre sulla stessa ricevente,anche pq con la procedura che è uscita non riesco, thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 3 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2021 (modificato) Beh certo premi 267 volte il tasto giallo paglierino e poi aspetta che il Gladiatore dica:" al mio segnale scatenate l'inferno"! NON TE LA PRENDERE, SOLO UN PO' DI IRONIA PER SDRAMMATIZZARE 😂😂😂 MA COME PUOI ASPETTARTI INDICAZIONI SENZA SAPERE MARCA E MODELLO DEI PRODOTTI. Modificato: 3 aprile 2021 da marco.caricato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagipter75 Inserita: 3 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2021 Uuuuuuuscusatemiiiii il motore è un faac 740 2 ore fa, sagipter75 scrisse: Ragazzi scusatemi,ho tre telecomandi master,vorrei la procedura per memorizzare tutti e tre sulla stessa ricevente,anche pq con la procedura che è uscita non riesco, thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagipter75 Inserita: 3 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2021 risolto, ho applicato una procedura diversa,ho premuto contemporaneamente p1+p2 sul master principale,poi sullo stesso il tasto gia memorizzato e poi sul master nuovo il tasto da memorizzare,poi ho atteso su quest'ultimo i tre flash del LED ed il gioco è fatto 4 ore fa, sagipter75 scrisse: Uuuuuuuscusatemiiiii il motore è un faac 740 Uuuuuuuscusatemiiiii il motore è un faac 740 7 ore fa, sagipter75 scrisse: Ragazzi scusatemi,ho tre telecomandi master,vorrei la procedura per memorizzare tutti e tre sulla stessa ricevente,anche pq con la procedura che è uscita non riesco, thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati