D_B. Inserito: 3 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2021 Chi mi sa dire cortesemente che ripo di raccorderia e tubo è stato usato per fare questo impianto? ( intendo tubo bianco e raccorderia grigia ) Mi dite la o le marche che la producono, in quanto ne dovrei comprare altra per fare modifiche raccordi etc.... Grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 3 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2021 Ciao, è un raccordo in polibutilene tipo Acorn Afa Li vende una rivendita di Berletta su Ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D_B. Inserita: 3 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2021 (modificato) 4 ore fa, robertice scrisse: Ciao, è un raccordo in polibutilene tipo Acorn Afa Li vende una rivendita di Berletta su Ebay avresti il link da mandarmi in pvt? Grazie Ci posso mettere altro perchè ho controllato on line diversi grossisti da cui mi servo ma non li hanno....raccordi a stringere per multistato es? o altro? Se no sono costretto a rifare tutto l'impianto del condominio che mi ha chiesto le varie modifiche ma vogliono e tantomeno mi pagherebbero sia lavoro che materiale.... Assomigliano molto ai wawinhttps://www.wavin.com/it-it/catalogo/distribuzione-sanitaria/applicazioniperledilizia/sistema-ad-innesto-in-pb-hep2o Poi non ne ho la più pallida idea di come fare....mai visti nella mia zona! Modificato: 3 aprile 2021 da D_B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 3 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2021 Sono raccordi a innesto non puoi usare quelli per multustrato La prima marca che li ha messi sul mercato è la Acorn Afa sono raccordi in polibutilene li hanno presentati 25 anni fa, ora li vendono diversi marchi tra cui la Nupi Basta che scrivi su Google raccordi in polibutilene tipo Acorn Quelli che hai messo in foto li trovi scrivendo la stessa cosa su Ebay venduti da una rivendita di Barletta, trovi il logo con nome della rivendita a fondo pagina alla voce informazioni sul venditore Puoi usare anche una marca diversa l'importante è il diametro del tubo che dovrebbe essere 15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D_B. Inserita: 4 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2021 11 ore fa, robertice scrisse: Sono raccordi a innesto non puoi usare quelli per multustrato La prima marca che li ha messi sul mercato è la Acorn Afa sono raccordi in polibutilene li hanno presentati 25 anni fa, ora li vendono diversi marchi tra cui la Nupi Basta che scrivi su Google raccordi in polibutilene tipo Acorn Quelli che hai messo in foto li trovi scrivendo la stessa cosa su Ebay venduti da una rivendita di Barletta, trovi il logo con nome della rivendita a fondo pagina alla voce informazioni sul venditore Puoi usare anche una marca diversa l'importante è il diametro del tubo che dovrebbe essere 15 Ok grazie, stacco il tubo e poi vado direttamente dai vari grossisti...loro una soluzione me la trovano od almeno lo hanno sempre fatto....;-) Non voglio comprare raccordi su internet, visto che con sta roba ci lavoro...a parte non sia proprio "costretto"....ma non penso...per un raccordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 4 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2021 26 minuti fa, D_B. scrisse: una soluzione me la trovano Sicuramente si Non so dove ti trovi ma puoi provare anche da Leroy Merlin o similari perché sono raccordi di facile utilizzo e non occorrono attrezzature professionali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati