Vai al contenuto
PLC Forum

LAVASTOVIGLIE AEG FAVORIT 65040WOIP

Loris Caliman

Messaggi consigliati

Loris Caliman

Salve a tutti :

posseggo questo tipo di lavastoviglie che da un po' mi da' questo problema: pulisco i filtri ,poi la carico , metto la pastiglia, inizia il programma a 30 minuti

Durante questo ciclo a volte compare i20 lampeggiante= SPENGO E RIACCENDO E RIPARTE.

Arriva quasi alla fine a 6 minuti e ricompare i20 = eseguo come sopra 

Arriva quasi a 1 e ricompare i20 0 eseguo come sopra solo che dopo pochissimo tempo salta a 13 e raggiunge lo stop 0 

Che problema potrebbe esserci ? qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi ? grazie mille fin d'ora. Loris

Link al commento
Condividi su altri siti

Loris Caliman
il 3/4/2021 at 19:00 , E685X scrisse:

Ciao

Controlla il tubicino del pressostato

Salve e grazie però non so dove si trovi il pressostato. 

Se Lei mi potrebbe aiutare mi sarebbe di grande aiuto. 

il 3/4/2021 at 19:00 , E685X scrisse:

Ciao

Controlla il tubicino del pressostato

Salve e grazie però non so dove si trovi il pressostato. 

Se Lei mi potrebbe aiutare mi sarebbe di grande aiuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho detto di estrarre la macchina dall'incasso, smontare lo zoccolino inferiore che è sorretto da 4 viti e ribaltare poi la macchina sul retro, avendo l'accortezza di appoggiare un tappeto a terra. Da lì avrà accesso a tutta la componentistica. Ci sarà un tubicino che porta al pressostato e parte dal pozzetto, lei ha capito che deve preoccuparsi di questo tubicino e NON del pressostato? Arrivi a questo punto, poi invii delle foto se ha ancora dei dubbi. Certo che se non si riesce a seguire una serie di istruzioni, forse è meglio chiamare il tecnico onde evitare di fare danni e farsi male. Qui sul forum non si scrive per lavoro, è inutile rifare la stessa domanda all'infinito come si farebbe ad una azienda sulla pagina Facebo*k

Link al commento
Condividi su altri siti

Loris Caliman

Salve e scusi se non sapevo come fare. Anch'io avrei chiamato un tecnico, ma visto che Lei mi ha detto come fare provvederò. La ringrazio molto per avermi risposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti