mau985xx Inserito: 3 aprile 2021 Segnala Inserito: 3 aprile 2021 Ciao a tutti, io ho una luce collegata a questo relè classico , e questo relè è collegato a un pulsante, che permette di accendere e spegnere con un click breve ma anche regolare l'intensità di illuminazione tenendo premuto a lungo. Che tipo di relè domotico devo acquistare, da sostituire a questo tradizionale, per poter gestire le funzioni di accensioni e spegninento, e di regolazione dell'intensità anche da smartphone e Alexa? Grazie mille a tutti
Ivan Botta Inserita: 3 aprile 2021 Segnala Inserita: 3 aprile 2021 Puoi usare uno Shelly Dimmer 2, quarda quì.
mau985xx Inserita: 10 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2021 Grazie mille!!! Ti confermo che funziona alla grande... Ma invece se devo sostituire sempre un relè, sempre collegato a dei pulsanti, ma che non ha un dimmer, quindi solo acceso e spento, che shelly mi consigli di comprare? Grazie mille
mau985xx Inserita: 10 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2021 Grazie mille!!! Ti confermo che funziona alla grande... Ma invece se devo sostituire sempre un relè, sempre collegato a dei pulsanti, ma che non ha un dimmer, quindi solo acceso e spento, che shelly mi consigli di comprare? Io adesso ho dei relè così della finder, dove arrivano 4 cavi, vorrei qualcosa di uguale dove collegare sempre i 4 cavi, senza andare a toccare il resto dell'impianto Grazie mille
mau985xx Inserita: 13 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2021 il 3/4/2021 at 23:52 , Ivan Botta scrisse: Puoi usare uno Shelly Dimmer 2, quarda quì. Nessuno riesce ad aiutarmi?
Messaggi consigliati