St. Inserito: 4 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2021 Salve ho una tv 32 pollici che monta una scheda di alimentazione 17ips11 r4 invece scheda madre 17mb82 Il mio problema che si accende e spegne in continuazione volevo sapere da quale scheda ci sia il guasto STO IMPAZZENDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2021 se lo spegnimento è ritmico e non casuale può essere il firm da ricaricare sulla flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
St. Inserita: 4 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2021 Ciao grazie per avermi risposto volevo capire come faccio a capire in che senso ritmico? Le spiego la tv si accende lampeggia 7 volte in modo uniforme poi si accende compare il canale 4/5sec rimane acceso poi si spegne e anche se viene spento con il telecomando nulla ripete la procedura spiegata prima infinite volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2021 intendevo quello,l'accendersi e spegnersi periodico e non casuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
St. Inserita: 5 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2021 No non è casuale quindi da cosa può dipendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2021 te l'ho detto,firmware da riscrivere sulla spi flash tramite programmatore o chiavetta USB,sempre che si riesca a trovare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
St. Inserita: 5 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2021 Problema risolto era il firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
St. Inserita: 7 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 il 5/4/2021 at 09:20 , Riccardo Ottaviucci scrisse: te l'ho detto,firmware da riscrivere sulla spi flash tramite programmatore o chiavetta USB,sempre che si riesca a trovare il 5/4/2021 at 09:20 , Riccardo Ottaviucci scrisse: te l'ho detto,firmware da riscrivere sulla spi flash tramite programmatore o chiavetta USB,sempre che si riesca a trovare Salve si è stata fatta la riparazione del firmware solo che l'unica cosa non si vede a colo le impostazioni sai dirmi il perché la foto in allegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 sarebbe stato corretto indicare come e dove hai reperito il firm,che sicuramente non è quello giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
St. Inserita: 8 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2021 https://www.electronica-pt.com/esquema/firmware/tv-dumps/vestel/17mb82-v.0.8.4-core-update-65860/ Ecco il sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati