Angela85 Inserito: 4 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2021 Buonasera, stasera ho cercato di chiudere la mia pergola bioclimatica ma, nonostante si sentisse il solito rumore del motorino, la pergola è rimasta bloccata (aperta). Siamo riusciti a svitare l'attuatore e a chiuderla a fatica manualmente. Dall'attuatore rimosso ho visto uscire un liquido trasparente che sembra acqua. Come posso risolvere il problema? Oppure dove posso trovare il pezzo per la sostituzione? Grazie in anticipo a chi potrà darmi un consiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2021 (modificato) Non è questa la sezione adatta.Visto lo spirito pasquale🙂, per questa volta, sposto io la discussione. Modificato: 5 aprile 2021 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 5 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2021 se riesci lo stacchi dalla pergola, poi cerca di aprirlo e capire se ci sono stati dei danni (cortocircuito ) o se senti puzza di bruciato, per il ricambio vai da un elettricista o da uno che monta tapparelle o tende elettrice dovrebbe essere lo stesso motore, casomai con la sigla fai una ricerca in rete se ritrovi lo stesso motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 5 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2021 Così a prima vista non sembrerebbe un normalissimo motore "da tapparella", ma qualcosa con uno stelo che esce e rientra a comando, sicuramente in corrente continua. Ricordo quel marchio per qualcosa che aveva a che fare con delle finestre antifumo o roba del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati