Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sensibilità Touchscreen

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti ho installato un pannello siemens MP277 da 10 pollici ora la sensibilità del tochscreen mi sembra al quanto scarsa tanto che per attivare un pulsante debbono premere più volte ho provato a fare più volte la calibrazione ma senza risultato qualcuno conosce qualche rimedio grazie in anticipo a tutti

Inserita:

Ha me succede la stessa cosa con un pannello TP177.

Li uso da parecchio tempo e non mi era mai successo prima.

Questa volta invece ho una pagina in particolare in cui si verifica il tuo stesso problema. Credo, nel mio caso che sia dovuto all'uso di diversi layer sovrapposti e con diverse "animazioni > visibilià > etc..."

Non ho avuto ancora modo di approfondire il problema ma credo che sia proprio quello....

Giuseppe Signorella
Inserita: (modificato)
Questa volta invece ho una pagina in particolare in cui si verifica il tuo stesso problema.

Non so se è una fesseria, ma potrebbe essere che l'applicazione installata consumi molte risorse e quindi ne rallenti l'esecuzione?

Modificato: da Giuseppe Signorella