Project75 Inserito: 6 aprile 2021 Segnala Inserito: 6 aprile 2021 (modificato) Buon giorno, qualcuno può aiutarmi a configurare la comunicazione di un logo con un inverter, via ethernet? Ho cercato sul web ma non ho trovato niente, gentilmente mi servirebbe qualcosa di dettagliato dal momento che per me è la prima volta. Grazie mille Modificato: 6 aprile 2021 da Project75
rfabri Inserita: 6 aprile 2021 Segnala Inserita: 6 aprile 2021 non credo si possa fare , ma magari se dici la marca e modello magari qualcuno ti può aiutare meglio.
Project75 Inserita: 7 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2021 (modificato) 23 ore fa, rfabri scrisse: non credo si possa fare , ma magari se dici la marca e modello magari qualcuno ti può aiutare meglio. Logo Siemens ed inverter siemens 23 ore fa, rfabri scrisse: non credo si possa fare Fare si può, ovviamente con logo versione 8 e con inverter che supporta il collegamento modbus indipendentemente dalla marca. Modificato: 7 aprile 2021 da Project75
Messaggi consigliati