giroaplc Inserito: 6 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2021 Buongiorno a tutti, per correttezza riscrivo qui il mio problema al caricabatterie in oggetto in quanto l'ho inserito in una sezione diversa. Il caricabatterie mi da un allarme visualizzato con il triangolino lampeggiante di colore giallo non esce nulla come tensione e non carica anche collegando una batteria. Non possiedo uno schema per capirci qualcosa e nell'occasione chiunque ne possedesse uno o può darmi un consiglio è ben accetto. Ringrazio anticipatamente Giroaplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 6 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2021 magari si può cominciare con un indagine visiva e olfattiva, aprilo! Fai qualche foto fronte/retro della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giroaplc Inserita: 7 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 L'ho aperto visivamente non c'è nulla di strano odore assente posterò qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 Fai un tentativo, prova a richiedere lo schema o service manual, gli dici che lo possiedi e sei un riparatore, magari ti va bene. https://www.telwin.com/it/assistenza/richiedi-informazioni/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giroaplc Inserita: 8 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2021 Buongiorno posso provare come dici nell'attesa allego foto. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giroaplc Inserita: 26 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 Buongiorno a tutti ho richiesto come mi ha suggerito Davidone ma la telwin con professionalità mi ha risposto di rivolgermi ai centri di assistenza in Toscana. Ho fatto una misura ohmmetrica sui due transistor o mosfet sulla scheda senza smonartli e sembra che mi diano corto in tutti i piedini. Non so se smontarli e provarli però è un problema perché la scheda è a doppia pista. Consiglio!!!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 2 ore fa, giroaplc scrisse: Non so se smontarli e provarli Solo se provati smontati le misure sono attendibili. Inoltre se son morti i mosfet, quasi certamente, son morti anche altri componenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 26 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 10 ore fa, giroaplc scrisse: ho richiesto come mi ha suggerito Davidone ma la telwin con professionalità mi ha risposto di rivolgermi ai centri di assistenza in Toscana. peccato è andata male 10 ore fa, giroaplc scrisse: Ho fatto una misura ohmmetrica sui due transistor o mosfet sulla scheda senza smonartli e sembra che mi diano corto in tutti i piedini. dipende com'è lo schema in genere la base o il gate non dovrebbe dare corto con i rimanenti. Be, smontarli togli ogni dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati