enzoservice Inserito: 6 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2021 Buongiorno a tutti, ho un problema al congelatore, anche se è un po datato, ma utilissimo in cantina. all'improvviso si sono accesi i 3 led in modo tremolanti e nello stesso tempo il congelatore ha smesso di funzionare, ho smontato la scheda ho picchiettato sui vari componenti ma nulla di nuovo, ho ruotato il trimer della temperatura, è ho notato le i led si sono stabilizzati. In rete ci sono poche notizie in merito a questa scheda, cosa mi consigliate di sostituire visto che sono una decina di componenti e renderla nuova e spero funzionante???? allego delle foto per essere chiaro. Fiducioso nel vostro aiuto vi auguro buna giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2021 (modificato) Penso che i maggiori indiziati sono i tre elettrolitici e il condensatore bianco in poliestere . Il raddrizzatore a ponte lo si può provare in ingresso e in uscita . Modificato: 6 aprile 2021 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati