antonello810 Inserito: 6 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2021 Salve a tutti, Ho installato una centralina UNIVERSAL 2 per il mio garage,come immagine da allegato. A questa vorrei collegare un temporizzatore TECNOSWITCH, anch'esso in allegato. Vorrei che funzionasse in modo che quando premo il pulsante della serranda si accende il faretto e rimane acceso per 5 minuti. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 6 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2021 Una centrale troppo minimale, non c'è una luce di segnalazione, non c'è una spia di funzionamento... Non credo che si possa collegare quel luci scala senza apportare modifiche, complicate, al funzionamento della centrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonello810 Inserita: 7 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 C'è un collegamento per la lampada ad intermittenza, tra fase e discesa, prevista da libretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 il 7/4/2021 at 09:04 , antonello810 scrisse: C'è un collegamento per la lampada ad intermittenza, tra fase e discesa, prevista da libretto Sfruttando questo collegamento potresti ottenere che la luce si accenda al momento della chiusura. Collega invece per prova una lampada tra L e SALITA ; verifica che si accenda mentre il motore sta aprendo; al posto della lampada alimenta la bobina di un relé ausiliario 230 V , 1 scambio; utilizza il contatto normalmente aperto come "pulsante" in uno dei due schemi che trovi sul temporizzatore. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati