osok Inserito: 6 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2021 (modificato) Salve, sto cercando di sistemare una tv Philips serie 6200 del 2018. So già per certo che la mainboard è da sostituire (no audio no video) ma quello che mi rende un pò perplesso è il fatto che la retroilluminazione si accende quando inserisco la spina della corrente...... sapreste spiegarmi il perchè anche a grandi linee? grazie. Modificato: 6 aprile 2021 da osok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2021 se all'alimentatore arriva il comando ON dalla main (anche difettosa) la retro si accende. Su alcuni TV staccando la main,questo viene considerato un test per verificare la retro stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osok Inserita: 15 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2021 ..salve fortunatamente la main non era da sostituire ma bisognava riprogrammare l'emmc. Adesso la main funziona perfettamente attaccata ad un riprogrammatore con monitor. Mi arriva tra oggi e domani così sono curioso di vedere se la Tv si accende come inserisco la spina della corrente. Poi ho fatto una ricerca in rete ed ho visto che tanti televisori Philips hanno il problema dell'emmc. Quali possono essere le cause che portano una emmc a perdere la programmazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osok Inserita: 15 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2021 confermo, tutto ok. la tv funziona alla grande. riprogrammata l'emmc e tutto a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2021 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati