uy41 Inserito: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2021 Buongiorno a tutti, la tv in questione si presenta con l'immagine intera ma rimpicciolita e posta nella parte sinistra alta dello schermo, lasciando alla destra e in basso due bande nere chiuse. Volendo regolare le impostazioni il tv dice di contattare il servizio di assistenza. É possibile sistemare il tutto tramite il menù di servizio? Ho già fatto fare il reset dal menu utente e il reset con il tasto exit, ma il problema persiste. Allego foto del difetto. Vi ringrazio anticipatamente e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 12 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2021 cerca il manuale di.servizio, guarda la pagina relativa alle specifiche, ai codici moduli e l'opzione Type, ricopiala nel menu di servizio sottomenu option. Se non trovi il man. serv. c'è un sito che rivela alcune lettere del codice type cosi da ricostruire il tyoe giusto o almeno restringere la scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uy41 Inserita: 13 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2021 Grazie per il tuo intervento bruce, vedo di procurarmi il manuale procedendo con i codici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uy41 Inserita: 15 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2021 Buonasera purtroppo non riesco a trovare ne il manual service e neanche i codici in rete. Il cliente nel mentre ha fatto un tentativo di assistenza remota, facendo il refactoring, ma non ha concluso nulla ovviamente, il cat sostiene che il problema è nella scheda video.... La cosa mi lascia abbastanza perplesso..... Se conosci magari un sito dove posso appoggiarmi per questi codici, mi farebbe comodo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2021 (modificato) Il sito dovrebbe essere Samygo.tv ma è un po' vasto, il link non so se ce l'ho sul pc. Comunque scrivimi il type che hai magari mi ricordo qualcosa, che risoluzione ha? Se è FHD ci dovrebbe essere una F, se c'è una H di HD forse va sostituita con F. Modificato: 15 aprile 2021 da Bruce Ketta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uy41 Inserita: 27 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 Salve bonz purtroppo a causa della situazione che stiamo vivendo è impossibile andare a casa del cliente e recuperare i dati, che mi hai chiesto, allo stesso tempo con un secondo contatto al cat hanno detto che possono risolvere il problema gratuitamente. Ti farò sapere se risolvono o meno. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 gratuitamente... mah.. da un eccesso a un altro la Samsung... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora