icio107 Inserito: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2021 Buongiorno a tutti. Sono alla ricerca del software di installazione dei drive e configurazione di una scheda di comunicazione tra PC e PLC s7 300 , che sto cercando di ripristinare su un vecchio impanto. Se percaso qualcuno ha o mi sa indirizzare per trovare un soluzione gliene sarei grato. Grazie P.s. in allegato la foto della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghismo1974 Inserita: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 (modificato) ciao, è installata su uno SCAI IDRA ? OS vers. ? forse posso esserti utile.... Modificato: 7 aprile 2021 da ghismo1974 integrazioni richieste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 Ho paura che sia difficile trovare ancora il software. Quello è un dispositivo di 25 anni fa circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icio107 Inserita: 7 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 Buongiorno Ghismo1974 , no è montata su un PC con S.O. win 95 , Scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe uno SCAI IDRA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 4 minuti fa, icio107 scrisse: no è montata su un PC con S.O. win 95 Come immaginavo. Praticamente questa scheda già con Win Xp è incompatibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghismo1974 Inserita: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 43 minuti fa, icio107 scrisse: Buongiorno Ghismo1974 , no è montata su un PC con S.O. win 95 , Scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe uno SCAI IDRA? dove lavore io, abbiamo vari supervisori HMI con sw ICONIS che utilizzano proprio scheda applico su bus MPI per dialogare con s7_300. Ho disponibili versioni con scheda applicon su OS Win2000..... non so come si comporterebbe il driver su Win95. NOTA : SCAI (supervisor casting automatic injection ; su macchine di presso colata IDRA www.idragroup.com). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati