Luciano1278 Inserito: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2021 Un amico mi ha chiesto se potevo riparargli questo tv che ad ogni canale mostra lo stesso difetto. Prima di aprirlo e perderci tempo chiedo se è riparabile oppure è il pannello difettoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 pannello,o meglio,componentistica elettronica sulla scheda del pannello. Qualcuno riesce a sistemarlo in qualche modo.Aspetta altri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano1278 Inserita: 7 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 4 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: pannello,o meglio,componentistica elettronica sulla scheda del pannello. Qualcuno riesce a sistemarlo in qualche modo.Aspetta altri pareri Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano1278 Inserita: 10 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2021 Problema risolto. Ho smontato questo pesantissimo tv e seguendo il consiglio di Riccardo ottaviucci( controllare la scheda lungo il pannello) ho notato che toccando un cavo flat cof ( sembra il negativo delle pellicole fotografiche) il problema spariva, così ho messo uno spessore di 3 millimetri ( legno) tra il telaio e il cof in modo da far mantenere il contatto. Funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2021 era meglio di sughero in lastre come spessore,ma finchè dura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati