Adolfo69 Inserita: 17 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2021 2 ore fa, Ciccio 27 scrisse: Quello che per decenni non ha rovinato nulla, ovvero la polvere. 😉 grazie per il consiglio .... chiedo scusa!!! ho corretto nuovamente il video togliendo anche la parte dove dico che metto il "sapone liquido"....non vorrei essere sbranato da puma 87 😟 ho letto poco fa un suo post e mi pare sia molto più orientato verso la polvere 😂 ..... ora quello che ho in casa piuttosto che metterlo in lavatrice lo userò per lavare i pavimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2021 Io non avrei "allisciato" la superficie di appoggio dei due semigusci, così il silicone avrebbe "morso" di più, e sarebbe bastato mettercelo solo su una delle due semivasche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adolfo69 Inserita: 17 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2021 7 ore fa, Ciccio 27 scrisse: Io non avrei "allisciato" la superficie di appoggio dei due semigusci, così il silicone avrebbe "morso" di più, e sarebbe bastato mettercelo solo su una delle due semivasche. Grazie per il consiglio, diciamo che non le ho tirate a specchio, son rimaste un po’ rugose, riguardo il sigillante in effetti dandoli su entrambi i lati sono arrivato abbastanza giusto col tubetto da 70 ml . Se mi dovesse ricapitare proverò come dici ... ho provato a cancellare il link precedente inattivo nella pagina precedente ma non me lo fa cancellare .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati