ginacovid Inserito: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2021 (modificato) Buonasera a tutti. Come da titolo, devo ripristinare e "raddrizzare" gli angoli superiori (destro e sinistro) che sono "calanti" (...gli angoli bassi stanno bene). Smontando il televisore, ho visto che dietro il cinescopio ci sono gli strip adesivi calamitati che, muovendoli a mano, muovono anche gli angoli sullo schermo acceso. A questo punto mi chiedo: posso staccare quelli che sono già posizionati (ovvero quellio messi in fabbrica) e riposizionarli in modo da aggiusatare gli angoli? Oppure quelli li lascio lì così come stanno e ne AGGIUNGO altri? Ho visto che su internet si trovano, anche su ebay. Si chiamano "convergence magnet strip". grazie per l'aiuto! Modificato: 7 aprile 2021 da ginacovid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 prova a ritoccarli e a modificarne la posizione prima di provare ad aggiungerne di altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginacovid Inserita: 7 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 Ok, ci proverò. Immagino debba staccarli e riattacarli in un zona diversa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2021 prova prima a regolarne l'orientamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati