Cristian_c Inserito: 8 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2021 Buongiorni a tutti, premetto che non sono tanto pratico dei forum ma spero di trovare supporto utile da parte vostra. Ho un problema con lavatrice Lg f4j7vy1w Direct Drive, esegue tutto il ciclo di lavaggio senza nessun problema, ma quando arriva alla centrifuga non la fa o meglio, tenta di farla ma non va su di giri come se avesse troppo peso sbilanciato e dopo diversi tentativi da come codice errore UE (carico sbilanciato). Ho fatto diverse prove sia con più carico che a vuoto e senza panni la esegue correttamente. Secondo voi potrebbe essere un problema nel sensore della tachimetrica? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2021 Controlla i cavi del sensore di Hall fino alla scheda , potrebbero essere compromessi e fare falso contatto con i movimenti del cesto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristian_c Inserita: 9 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2021 Grazie per il suggerimento ma sono quasi certo che siano ok, per questo pensavo di più al sensore di Hall, ma le volte che mi è capitato fosse guasto il motore faceva rumori e non girava bene nemmeno in lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati